La “cartolina” di Linda Morselli e Valentino Rossi: “Siate felici!”

(foto Instagram)
(foto Instagram)

 

Bikini con fantasia floreale per lei, costume tutto azzurro per lui, i piedi che affondano sulla sabbia fine e bianca, lo splendido mare cristallino (dei Caraibi?) sullo sfondo, e due racchette con tanto di “emoticon” a coprire i volti. E’ così che Valentino Rossi e Linda Morselli si preparano al Natale, lasciandosi definitivamente alle spalle i veleni e le polemiche del Motomondiale 2015.

Il leggendario pilota e la modella hanno consegnato ai social network un quadretto decisamente “happy”, con il mare d’inverno a fare da cornice a questi momenti di (meritata) vacanza al caldo. Le immagini che mostriamo ai lettori di Tuttomotoriweb sono state condivise da fidanzata del Dottore sul suo profilo Instagram.

 

Bellezze al bagno

I due piccioncini sembrano essere super felici – non a caso hanno scelto di mostrare in primo piano gli “smile” – suscitando non poca invidia in chi, come noi, è costretto a rimanere al freddo. “Be happy”, ha semplicemente cinguettato la ragazza di Giussano, in Brianza. Come non potrebbero esserlo, lei e Valentino Rossi, date le circostanze?

L’immagine in pochissime ore ha raccolto quasi 9mila “like”, suscitando l’entusiasmo i follower che hanno augurato ai due una buona vacanza al caldo, piena di coccole, tenerezze, amore e moltissimo sole.

La modella 27enne si è anche scattata un selfie in cui si intravede il viso, anche se gli occhi, dato il forte riverbero in spiaggia, sono protetti dagli occhiali da sole. “Amazing Sunny Winter”, ha commentato più solare che mai.

Qualcuno ipotizza che i due siano in Messico, ma Linda Morselli – almeno per ora – non svela il luogo della vacanza al caldo, e tanto meno Valentino Rossi. Com’è noto, la coppia tiene molto al rispetto della privacy e non è certo disposta a farsi rovinare il soggiorno da paparazzi e occhi indiscreti. Chissà se anche stavolta ci riuscirà…

 

(foto Instagram)
(foto Instagram)