Dal gessato agli slip: l’ultima “svolta” di Lapo Elkann

Lapo Elkann (foto Instagram)
Lapo Elkann (foto Instagram)

 

Dal gessato alle… mutande. Che Lapo Elkann non fosse nuovo alle scelte stravaganti, è cosa risaputa ormai da tempo. Stavolta, però, il cambiamento di stile – reso pubblico attraverso i social network, su cui è attivissimo – fa vacillare quella che è stata finora un’indiscussa qualità del rampollo di Casa Agnelli: l’eleganza.

Una cosa è certa – tra le tante passioni di cui il Nostro fa sfoggio attraverso i media – automobili, tatuaggi e bella vita – ora c’è anche quello per i selfie in slip. E meglio ancora se accanto a una vettura di lusso, come l’istantaneo che vi proponiamo, tratta dal suo profilo Instagram.

L'”abbigliamento” stride con il clima invernale, ma tant’è… D’altra parte, il Lapo Nazionale è di casa  oltreoceano, in posti dove “il sole non tramonta mai”: per lui, insomma, l’estate dura tutto l’anno.

 

Una nuova ossessione?

Basterà questa “nuova ossessione” a far ricredere l’Uomo Vogue, che a suo tempo definì Lapo Elkann “il più elegante del mondo”? Ne dubitiamo. L’unica certezza, per ora, è che questo ragazzo è riuscito ancora una volta a far parlare di sé.

Provate a fare un giro in Rete: i commenti all’ultima “trivata” – per lo più critici e sarcastici, per la verità – già si sprecano. Ma questo, si sa, fa parte del gioco…