MotoGP: gag “sentimentale” con Valentino Rossi a “Quelli che il calcio” (VIDEO)

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

 

Un’intervista esclusiva e “a cuore aperto” a Valentino Rossi realizzata all’Autodromo di Monza (che proprio ieri l’ha visto vincitore) da Mimmo Magistroni, alias Dj Angelo, ha rallegrato il pubblico domenicale  di Quelli che il calcio, la celebre trasmissione di Rai 2. “Risponderò a qualsiasi cosa che mi chiederete, sono pronto a tutto”, aveva ironicamente anticipato il Dottore. E così è stato.

 

I consigli del Campione

In realtà, la tanto pubblicizzata intervista esclusiva al Campione di Tavullia si è risolta in una breve ma spassosissima gag, con la richiesta da parte di Magistroni di alcuni consigli relativi alla storia d’amore con una ragazza messicana, tale “pachita”.

Valentino Rossi è stato al “gioco”, e alla domanda “ti sei mai imboscato su una siepe con una?” ha risposto: “Boh, non mi ricordo, può darsi…”. Risate e sfottò. Allo sconsolato intervistatore che lamenta la “fuga” della sua amata, poi, il Pesarese spiega: “Secondo me devi anche considerare l’ipotesi che per lei sia stata solo una botta e via”. Poi rincara la dose, facendogli notare che “di solito i messicani con i terroni ci van d’accordo… tutti e due sono un po’ meridionali, no?”.

Il botta e risposta va avanti. Domanda: “Tu Whatsapp ce l’hai?”.Valentino annuisce. “Che cos’è la spunta blu?”. “Di solito è quando lei legge… ha letto”, risponde. La conclusione è logica: “Lei ha letto e non ti risponde”.

Il Dottore si presta quindi a un video-appello alla suddetta Pachita perché finalmente risponda “Mimmo” e non lo faccia disperare. Di più: le promette una Yamaha in regalo, qualora si decidesse a telefonargli…

Solo un riferimento finale alla MotoGP, con l’intervistatore che esorta Valentino: “L’anno prossimo primo, mi raccomando”. E lui che lo rassicura: “Va bene, ci provo…”. 

Vedere e ascoltare il filmato per credere.