La “profezia” di Solange su Valentino Rossi: “Non vincerà il mondiale 2016”

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

 

Come sarà il 2016 di Valentino Rossi? Quali sorprese riserverà il Dottore ai suoi tanti fan e ammiratori e all’appassionato pubblico della MotoGP nell’anno venturo, ormai alle porte? Il noto sensitivo Solange ha pochi dubbi al riguardo: ecco le previsioni che, grazie alle sue “doti”, è in grado di formulare sul futuro – in pista e non solo – del grande Campione delle due ruote.

 

Tempo di cambiamenti

La vittoria del Rally di Monza non ha certo cancellato, nella mente e nel cuore di Valentino Rossi, l’amarezza per lo sfortunato epilogo della sua stagione in MotoGp.

Tussi si chiedono ora quali siano i “piani” del fenomeno di Tavullia per la stagione 2016 del Motomondiale. “Rossi è stato rosso fuoco per tanto tempo, gli auguro di vincere ancora ma se devo essere sincero io sento un piccolo momento di fermo – dichiare Solange ai microfoni dei colleghi di Sportal.it, a margine della presentazione del libro di Laura Avalle ‘Le altre me’ – . Sento anche che non vincerà il titolo mondiale l’anno prossimo”.

Se però in pista continuerà a ricevere altre delusioni, Valentino avrà di che consolarsi in amore: “Il 2016 sarà l’anno del matrimonio – anticipa Solange – . Nella sua vita ha avuto diverse conquiste ma ora ha una ragazza che ama veramente, molto semplice e molto vera. Sento che ha voglia di ritirarsi per godersi la sua vita e la sua famiglia”.

L'”analisi” si allarga poi agli altri protagonisti del Motomondiale, a partire dallo spagnolo Marc Marquez. “Si è pentito? Fino a un certo punto – osserva a tale riguardo Solange – . E’ molto orgoglioso, a volte è pentitissimo e a volte no”.

Quanto al neocampione del mondo Jorge Lorenzo, non c’è dubbio che al momento sia il più felice di tutti. “Sì, sta godendo molto per questo titolo, vedo grandissimi successi per lui”, conferma l’intervistato. Di più: “Rivincerà anche l’anno prossimo, lo sento”. Riti scaramantici a parte, il Dottore è avvisato…