Jorge Lorenzo al Camp Nou: foto ricordo con Neymar, Messi e Suarez

Jorge Lorenzo è stato l’ospite d’onore al Camp Nou di Barcellona, dove è arrivato per assistere alla gara di Champions League tra Barcellona e Roma, conclusasi con la straripante vittoria dei blaugrana per 6 reti a 1. Non poteva esserci cornice sportiva migliore per il pilota maiorchino e i suoi idoli Leo Messi, Luis Suarez e Neymar, immortalati in una foto che Jorge ha postato subito sul suo profilo Facebook.

Dopo la vittoriosa stagione nella MotoGP il rider della Movistar Yamaha ha scelto di festeggiare con i suoi campioni del Barcellona, facendo una visita negli spogliatoi al termine della strepitosa gara. Lorenzo è nato a Palma di Maiorca ma da anni vive nella città catalana e tifa per i suoi colori. Nel 2009 corse il Gran Premio di Catalunya con un casco personalizzato con i colori della squadra, mentre un anno dopo indossò la celebre maglia per una campagna benefica in favore dei Paesi africani.

Ancora una volta il pensiero ritorna a Valentino Rossi, quando cinque anni si aggiudicò il nono titolo mondiale in carriera e festeggiò il trionfo della sua Inter in Champions League. A distanza di tempo il destino si capovolge a favore dei colori spagnoli che possono vantare il binomio Champions-MotoGP per il 2015.

Sulla sua pagina Facebook Jorge Lorenzo ha postato alcuni scatti in cui sorride ai suoi fan e posa compiaciuto con alcuni dei giocatori più forti del mondo. A quanto pare il Barcellona ha le carte in regola per ripetersi anche nel 2016, ma chissà cosa riserva il futuro della Top Class: con le nuove gomme Michelin e la centralina unica al momento sembra impossibile fare pronostici. Non resta che attendere qualche mese per azzardare il nome del possibile campione…

 

El mejor tridente del mundo! Cracks! FC Barcelona Leo Messi Luis Suarez Neymar Jr. #FCBlive #Barça

Posted by Jorge Lorenzo on Martedì 24 novembre 2015