Nuria Tomas è la nuova fidanzata di Jorge Lorenzo (FOTO)

Jorge Lorenzo sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita, non solo per la vittoria del quinto titolo mondiale, il terzo nella MotoGP, ma anche per la sua love story che dopo il trionfo di Valencia è finalmente venuta allo scoperto. Il maiorchino della Movistar Yamaha ha annunciato ufficialmente di essersi fidanzato con un messaggio pubblicato su Instagram: la bella fortunata si chiama Nuria Tomas e per gli appassionati del gossip non si tratta certo di un nome nuovo.

La 28enne catalana è balzata alle cronache rosa non molto tempo fa per essere stata la fidanzata del calciatore del Barcellona Gerard Piquè, un fidanzamento durato ben quattro anni, al termine del quale l’atleta blaugrana ha iniziato una relazione con la celebre cantante Shakira.

Figlia di un imprenditore catalano Nuria Tomas è una modella, stilista e blogger. Dopo la fine del Motomondiale 2015 la loro storia d’amore è uscita allo scoperto. Non resta che conoscerla più da vicino in alcuni scatti personali pubblicati su Instagram.

 

View post on imgur.com