Porsche 918 Spyder, l’ultima arrivata nel garage della polizia di Dubai

photo dal web
photo dal web

La polizia di Dubai aggiunge un altro pezzo da novanta al suo garage tra i più famosi al mondo. Da quest’oggi gli agenti della lussuosissima città araba potranno contare anche su una Porsche 918 Spyder che si aggiunge ad una collezione di supercar unica al mondo: Lamborghini Aventador, Mercedes SLS, Lykan Hypersport, BMW i8, Aston Martin One-77, Rolls Royce Phantom,  Bugatti Veyron, Ferrari FF, Chevrolet Camaro, Ford Mustang Roush, Bentley Continentale, BMW M6 Gran Coupè e altre ancora.

Ultima arrivata è la supercar ibrida Porsche 918 Spyder da oltre 800 mila euro, presentata in occasione dell’ultimo Dubai Motor Show. Il gioiellino della Casa di Stoccarda è dotata di un possente motore da 887 CV espressi dal motore termico V8 4,6 litri e due propulsori elettrici, uno montato al posteriore l’altro all’anteriore, che assicurano un’autonomia di 32 km. Numeri da capogiro che consentono di accelerare da 0 a 100 km/h in 2’6″ e raggiungere una top speed di 345 km/h, grazie anche al suo peso contenuto di 1.675 kg. Nulla da invidiare alle concorrenti Ferrari e McLaren da questo punto di vista.

Un altro pezzo da collezione che sarà operativo da subito per le strade di Dubai, dove ogni anno tantissimi turisti fermano le auto della polizia per scattare una foto ricordo e farsi immortalare vicino ad una lussuosa supercar.