MotoGP: Max Biaggi a Valencia per sostenere Jorge Lorenzo

Max Biaggi GP Valencia 2015
Max Biaggi (getty images)

Gli occhi di tifosi, appassionati ed ex protagonisti del Motomondiale domani saranno puntati sul GP di Valencia, dove si assegnerà il titolo mondiale della MotoGP 2015. Salvo colpi di scena Jorge Lorenzo ha il titolo iridato in pugno nonostante i 7 punti che lo distanziano da Valentino Rossi in classifica, che però dovrà partire dall’ultima fila.

Il circuito Ricardo Tormo non consente di sorpassare facilmente l’avversario e questo sarà un altro punto a favore del pilota maiorchino. In Spagna è arrivato anche Max Biaggi per sostenere da vicino l’amico Jorge Lorenzo. Il Corsaro sulla sua pagina Twitter cinguetta: “Indovinate dove siamo arrivati? Con i miei amici di sempre a seguire lo sport che mi ha dato tutto #staytuned #3 #99”.

Subito dopo i fatti di Sepang Max Biaggi aveva commentato: “Condotta di gara intelligente,un bravo e freddo @lorenzo99 ! Bel successo di @26_DaniPedrosa. Del resto… meglio non parlarne”, per poi smarcarsi dalla presa di posizione qualche giorno dopo: “Inutile che qualcuno voglia tirarmi dentro questa sterile polemica tra @ValeYellow46 – @marcmarquez93, io ne sono fuori e intendo rimanerci”.