
La partnership tra due brand italiani ha dato vita alla Vespa 946 Emporio Armani, presentata ufficialmente lo scorso giugno in Europa e a settembre nei principali mercati asiatici. Adesso è sbarcata negli Stati Uniti d’America e tra non molto farà il suo debutto anche nella Repubblica Popolare Cinese, a Pechino, il 30 ottobre prossimo.
La Vespa 946 Emporio Armani è stata concepita per festeggiare il 40° anniversario della fondazione della Giorgio Armani e il 130° anno di vita del Gruppo Piaggio, che insieme hanno voluto creare un qualcosa di unico che sta diventando un simbolo del made in Italy.
L’unicità della Vespa 946 Emporio Armani è data dalla colorazione esclusiva, con una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce.
Adesso la Vespa 946 Emporio Armani è disponibile anche in America, dove il Gruppo Piaggio è presente con la consociata Piaggio Group Americas ed è stato celebrato con uno speciale evento tenutosi nello store Emporio Armani di SoHo, al 410 della West Broadway di New York.
La Vespa 946 Emporio Armani è già stata presentata a New York nella Lower Manhattan in 6, Grand Street, nel nuovo store multibrand del Gruppo Piaggio, inaugurato nei giorni scorsi, appartenente alla formula globale dei flagship stores Motoplex,