Vespa 946 Emporio Armani sbarca negli USA

photo dal web
photo dal web

La partnership tra due brand italiani ha dato vita alla Vespa 946 Emporio Armani, presentata ufficialmente lo scorso giugno in Europa e a settembre nei principali mercati asiatici. Adesso è sbarcata negli Stati Uniti d’America e tra non molto farà il suo debutto anche nella Repubblica Popolare Cinese, a Pechino, il 30 ottobre prossimo.

La Vespa 946 Emporio Armani è stata concepita per festeggiare il 40° anniversario della fondazione della Giorgio Armani e il 130° anno di vita del Gruppo Piaggio, che insieme hanno voluto creare un qualcosa di unico che sta diventando un simbolo del made in Italy.

L’unicità della Vespa 946 Emporio Armani è data dalla colorazione esclusiva, con una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce.

Adesso la Vespa 946 Emporio Armani è disponibile anche in America, dove il Gruppo Piaggio è presente con la consociata Piaggio Group Americas ed è stato celebrato con uno speciale evento tenutosi nello store Emporio Armani di SoHo, al 410 della West Broadway di New York.

La Vespa 946 Emporio Armani è già stata presentata a New York nella Lower Manhattan in 6, Grand Street, nel nuovo store multibrand del Gruppo Piaggio, inaugurato nei giorni scorsi, appartenente alla formula globale dei flagship stores Motoplex,