Valentino Rossi: “Grazie a tutti, da oggi si lavora per Valencia”

Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

A due giorni di distanza dai fatti del GP della Malesia e dopo la conferenza stampa, in cui ha spiegato le sue ragioni e di non aver voluto spingere a terra Marc Marquez, Valentino Rossi lancia un messaggio ai suoi tifosi dal suo canale Twitter, confermando la sua partecipazione al prossimo GP di Valencia, dove lo attende un’impresa al limite dell’impossibile.

“Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia”, ha cinguettato il Dottore. Da vero campione tenterà ugualmente l’assalto al titolo iridato, nonostante debba partire dall’ultima fila del circuito Ricardo Tormo. 

Il Dottore può vantare ancora 7 punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, finora in silenzio dopo le dichiarazioni a caldo post Sepang. Qualora il maiorchino dovesse terminare la gara al 3° posto Rossi potrebbe anche accontentarsi della settima piazza per aggiudicarsi il titolo di vincitore del Mondiale 2015 di MotoGP. In pista mai nulla è scontato…!