MotoGP, il messaggio di Linda a Valentino Rossi: “Rialzati”

(foto Instagram)
(foto Instagram)

 

Un messaggio tenero e spassionato per convincere la sua dolce metà a non mollare ora che ce l’ha quasi fatta, e ritrovare la determinazione ad andare fino in fondo… pardon, fino al gradino più alto del podio, nonostante le scorrettezze e i dispetti del rivale Marc Marquez. Il tutto accompagnato da una foto che più dolce non si può e condiviso sul suo profilo Instagram. È questo il “regalo” di Linda Morselli al suo Valentino Rossi, finito al centro di una bufera ormai internazionale dopo l’incidente con El Cabroncito nel Gp di Malesia.

 

Crederci ancora

“E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per ‘inseguire’ i propri sogni”, scrive la fidanzata del Dottore sul popolare social network – siamo in tantissimi a crederci ancora”. Poche parole, ma forti e incisive, seguite dall’immancabile hashtag #iostoconvale. E corredate da un’istantanea in cui si vede la mano di Linda che stringe quella del Pesarese.

Il messaggio è più chiaro come il Sole: caro Valentino,  lasciati alle spalle le polemiche e guarda a Valencia, perché il titolo iridato è pur sempre alla tua portata. L’ultimo round del Motomondiale può essere anche l’occasione per il definitivo schiaffo morale alo spagnolo di Cervera e alle bassezze di chi, secondo una certa versione dei fatti, avrebbe ordito un complotto per fargli perdere il Mondiale. Noi di Tuttomotoriweb ci permettiamo di dare un consiglio a Valentino Rossi: segui la “dritta” di Linda e non te ne pentirai…