Avvistamento speciale: Gordon Ramsey a Londra con la Ferrari LaFerrari (VIDEO)

La Ferrari LaFerrari di Gordon Ramsay (foto Youtube)
La Ferrari LaFerrari di Gordon Ramsay (foto Youtube)

 

Ricordate la Ferrari LaFerrari comprata da Gordon Ramsay di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa? Ebbene, il noto chef scozzese, star di trasmissioni come Masterchef e Hell’s kitchen, nonché amante insaziabile delle auto sportive della casa di Maranello, si mostra ora in un video inedito al volante del gioiellino per le strade di Londra.

 

Una Rossa nella City

Come ricorderete, Gordon Ramsay ha avuto negli anni diverse “creature” di Maranello. La più celebre è probabilmente la 458 Italia bianca, ma la più potente e veloce è appunto la Ferrari LaFerrari recentemente entrata nella sua scuderia.

Uno sfizio che il celebre cuoco si è potuto permettere grazie alla sua professionalità e dedizione ai fornelli. Negli anni il Nostro ha saputo infatti costruire una rete commerciale paragonabile a un impero nel campo gastronomico. Basti pensare che al Pétrus, uno dei suoi locali nella capitale inglese (ne ha diversi anche in Italia), nel 2011 un gruppo di uomini d’affari spese ben 44 mila sterline (oltre 61mila euro) in vini nel corso di una cena.

Ma quella di Ramsay per le supercar è molto più di una semplice passione. Tra l’altro, dopo aver acquistato la regina delle “Rosse” moderne in un colore originale (ma non per questo meno elegante), qualche giorno fa lo chef pluristellato ha visitato la fabbrica di Maranello e provato la Ferrari 488 GTB sulla pista di Fiorano. Prima da passeggero, al fianco di un collaudatore, poi si è messo alla guida e ha dato gas, spingendo la macchina fino a 300km/h. Alla fine ha commentato con “amazing, amazing test” (un test incredibile). Tanto che più d’uno ha ipotizzato una pobbile seconda carriera con le quattro ruote. In attesa di conferme o smentite, gustiamoci questo bel filmato…