Peugeot 108 X Factor: edizione speciale dedicata al talent show a 13.850 Euro

photo Twitter
photo Twitter

Arriva una versione speciale della city-car della casa francese, la Peugeot 108 X Factor, già disponibile presso i concessionari Peugeot al prezzo unico di 13.850 euro, chiavi in mano. La partnership tra “Peugeot” e il celebre talent show televisivo “X Factor” ha portato la casa francese a realizzare una versione speciale siglata “X Factor”.

La casa francese ha fornito la citycar 108, utilizzata per tutte le fasi preparatorie del talent, come le Audizioni, Bootcamp, Home Visit e Live, e che al momento trasporta i dodici finalisti ai loro impegni artistici e promozionali. Esiste già un esemplare autografato dai protagonisti dell’ottava edizione del talent show “X Factor”, messo all’asta per beneficenza dalla stessa Peugeot.

La versione “X Factor” è equipaggiata con il motore tre cilindri da 999 cc e 69 CV, rispetta la normativa Euro 6 e deriva dal modello con allestimento full optional, con l’aggiunta di tappetini dedicati e logo X Factor sulle porte anteriori e sul portellone.

La colorazione della Peugeot 108 X Factor viene proposta solo nella colorazione bi-tone: Rosso Scarlet/Nero Caldera, Red Purple/Nero Caldera, French Blu/Nero Caldera, Red Purple/Grigio Gallium, Blu Smart/Grigio Gallium, Grigio Gallium/Grigio Carline.

La Peugeot 108 X Factor di serie propone touchcreen da 7 pollici con la funzione Mirror Screen, cerchi in lega diamantati “Thorren” da 15 pollici, fendinebbia, volante e pomello del cambio in pelle. Inoltre la dotazione di sicurezza è ben nutrita, con il sistema di controllo elettronico di stabilità ESP con Ripartitore Elettronico della Frenata (REF), assistenza alla frenata d’emergenza (AFU) e controllo dinamico di stabilità (CDS), ben sei airbag, due frontali, due laterali e due a tendina, sistemi di trattenuta con due fissaggi Isofix posteriori a 3 punti d’ancoraggio, e Hill Assist.