Eleonora Pedron e Max Biaggi, addio definitivo. L’ex Miss Italia flirta con Daniele Conte

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (getty images)

La storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è durata 12 anni ed ha portato alla luce due figli, Ines Angelica di 6 anni e Leon Alexandre, di 5 anni. Dopo una prima crisi nel 2013, lunga otto mesi, il campione e la modella si sono riuniti , ma lo scorso 29 settembre è arrivata la rottura definitiva, ufficializzata dal Corsaro su Twitter: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

Ma se qualcuno spera in una nuova riconciliazione stavolta potrebbe sbagliarsi di grosso. Infatti secondo indiscrezioni rilasciate dal settimanale ‘Chi’ Eleonora Pedron frequenterebbe Daniele Conte, fratello minore del c.t. della Nazionale, conosciuto nel ristorante “One Apple” di Montecarlo, di proprietà di Daniele.

Stando alle indiscrezioni del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini l’ex Miss Italia sarebbe in procinto di lasciare Montecarlo per trasferirsi a Torino, dove il signor Conte gestisce un altro ristorante.