MV Agusta Dragster RR: Limited Edition firmata Lewis Hamilton

Annunciata tramite un video sul canale Youtube “MVAgustaMotor”, la versione limitata by “Lewis Hamilton” della MV Agusta Dragster RR farà il suo debutto ufficiale all’Eicma di Milano 2015.

La collaborazione con il due volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton nasce dalla passione del pilota inglese per le due ruote. Da qui a cogliere l’occasione per Mercedes di costruire una moto firmata “Lewis Hamilton” è stata breve, ricordando che la Mercedes detiene, attraverso AMG, il controlla del 25% di MV Agusta, e che poco tempo fa, al recente Salone di Francoforte, è stata presentata la MV Agusta F3 800 AMG che riprende la livrea della AMG GT.

A Monza, nell’ultimo Gran Premio, Hamilton si è presentato nel paddock guidando la sua MV Agusta Dragster RR esibendosi in un burn out, prima di concedersi ai tifosi per foto e autografi. E proprio su questa passione che verranno costruite in edizione limitata le “Dragster RR LH #44”, prodotta e assemblata assolutamente a mano dalle migliori maestranze dello stabilimento di Schiranna.

La livrea della MV Agusta Dragster RR avrà finiture anodizzate in rosso, monterà pregiate ruote a raggi Kineo e sarà una versione inedita anche sotto il profilo delle dotazioni, degli accessori e della tecnica. Non ci resta che attendere.