Lewis Hamilton: “Pregate per i bambini malati, sono eroi” (FOTO)

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton e Mason (foto Instagram)

Lewis Hamilton ha dimostrato di essere un grande campione in pista, ma soprattutto fuori. Il pilota di Formula1 ha avuto modo di incontrare un bambino che soffre tanto e ha voluto pubblicare le foto di questo incontro su Instragam scrivendo un bellissimo pensiero ed invitando le persone a pregare per tutti quelli che come lui soffrono.

“Uno dei più begli angeli che ho avuto il piacere di incontrare. Mason sa solo cinque anni, ha un tumore al cervello e ha passato gran parte della sua vita in ospedale. Tante operazioni, otto alla testa e non c’è nulla da fare per lui. Nel lasso di tempo che abbiamo passato assieme abbiamo giocato con le macchinine e il lego. Vi chiedo di spendere un minuto per una preghiera. Ha avuto tutto contro e ancora il suo sorriso è puro e pieno di amore. Questo bambino è il mio eroe come molti altri bambini che al mondo soffrono come Mason e che possono essere aiutati dalle vostre preghiere e dalla vostra energia positiva. Oggi Mason ha riempito il mio cuore con tutto se stesso e lo amo per questo. Dio ti benedica e metta la sua mano su di te e la tua famiglia”.

E’ piacevole vedere che sportivi milionari che potrebbero unicamente pensare a sé stessi si dedichino invece anche a chi è in difficoltà, soprattutto se si tratta di bambini malati che hanno bisogno di sostegno e di sorridere per andare avanti e guarire. Lewis Hamilton ha dato una bella dimostrazione di quella che è la sua persona e ciò gli fa certamente onore.

 

Today, I was visited by one of the most beautiful angels I have ever had the pleasure of meeting. Mason, only 5 years old with a brain tumour has spent most of his life in hospital. So many operations, 8 to his head & they say there is no more they can do for him. In the little time we had together today, we played with toy cars & lego. I cannot begin to express my feelings except to say he is the highlight of my year, truly a blessing to this world & I just ask, if you have a minute, to send a prayer his way. He’s had the everything go against him in his short life yet his smile is so pure & bright, only full of love. This little boy is my hero, so many kids around the world today suffering like mason of which only our prayers & positive energy can help. Today, he filled my heart with all he had & I love him for that. God Bless you Mason, may God keep his hand over you & your family. #newbestbuddy #godbless #prayformason

Una foto pubblicata da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

 

He hugged me before he left, the most powerful hug I’ve ever felt… Love you little man?? Una foto pubblicata da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: