Fortwo e Forfour: Limited e JBL le nuove versioni speciali di Smart

photo Twitter
photo Twitter

Nuovi arrivi per la Smart, il cui listino si amplia con le nuove Fortwo e Forfour JBL e le Fortwo Limited #1 e Limited #2, quest’ultime proposte nella sola versione Turbo 90 CV con cambio automatico Twinamic e prezzi a partire da 18.195 euro.

Le due Limited hanno la stessa dotazione ma si differenziano solo nella verniciatura. La Fortwo Limited #1 ha una livrea di colore Moon White Matt opaco con tridion Graphite Grey Matt opaco, mentre la Limited #2 è verniciata interamente di Grey Matt opaco su tutte le superfici.

Entrambe le Limited hanno in dotazione lo Sport Package con cerchi da 16 pollici scuri, fari diurni con tecnologia LED, rivestimenti degli interni Black & Grey, sistema di infotainment Cool & Media,  sensori di parcheggio, retrocamera e strumentazione supplementare.

Il motore Turbo da 90 cavalli è abbinato al cambio automatico Twinamic, sia per le Limited che per le JBL, ma anche per le fortwo e forfour JBL ci sono gli stessi allestimenti ma con due colorazione esterne diverse tra cui scegliere.

Qui la verniciatura Black si può abbinare al tridion Lava Orange o al Graphite Grey Matt opaco, internamente troviamo di serie interni bicolore coordinati con la colorazione della carrozzeria, impianto audio JBL e sistema d’infotainment Cool & Media. Anche qui c’è lo Sport Pack con cerchi da 16 pollici scuri, sensori di parcheggio, fari diurni con tecnologia LED, il pack portaoggetti, il pack confort, i retrovisori elettrici e la strumentazione supplementare.

Per quanto riguarda i prezzi partono da 18.195 euro per entrambe le Fortwo Limited da 90 cavalli, invece la Fortwo JBL 90 Turbo Twinamic ha un prezzo di listino di 18.395 euro, infine la versione a 4 posti, la forfour JBL 90 Turbo Twinamic ferma il listino a 19.095 euro.