Si ferma per aiutare a cambiare la ruota, riceve 200 mila dollari (VIDEO)

photo da video
photo da video

Brian Palazola è un nome abbastanza noto per i frequentatori di YouTube ed è l’autore del canale HammyTV, che di certo diventerà ancora più celebre dopo quanto accaduto. Durante un suo esperimento sociale Brian si è fermato in strada con la sua auto, fingendo di avere bisogno di aiuto per cambiare la ruota posteriore sinistra.

Dopo una lunga attesa di circa due ore, con tanti automobilisti che passano indifferenti, si ferma un tizio di nome Eric che si offre di aiutarlo. Sul viso del ragazzo si notano subito delle ustioni e durante il cambio della ruota racconta che la sua casa è stata recentemente distrutta da un incendio, dove ha perso la vita anche il suo cane ed è andato in fumo ogni suo bene. Poco prima di fermarsi a soccorrere Palazola aveva effettuato una visita medica per accertarsi dello stato delle sue ustioni

A questo punto lo youtuber, commosso per la storia di Eric, gli ha svelato lo scherzo e ha provveduto a cambiare la gomma da solo. Poi lancia una raccolta fondi su GofoundMe per consentire al ragazzo di rifarsi una vita e in breve tempo le donazioni hanno raggiunto 200.000 dollari.