Renault Captur Hypnotic: serie speciale al ‘sapore’ di Cappuccino per il mercato francese

CP0118IUsAAXeIVArriva la Renault Captur Hypnotic, la serie speciale riservata al mercato francese, almeno per il momento. Il crossover compatto si veste di una nuova livrea e interni rinnovati, la base di partenza è la versione Captur Intens, da cui erediterà anche le motorizzazioni, come Energy TCe 90, Energy TCe 120 EDC , Energy dCi 90 eco², Energy dCi 90 EDC , Energy dCi 110.

La Renault Captur Hypnotic è nata per esaltare lo stile del crossover puntando su una serie di modifiche che la rendono esclusiva e più elegante, attraverso inediti accessori e combinazioni bicromatiche della carrozzeria come il tetto nero o Cappuccino Brown abbinati a differenti colorazioni di carrozzeria e nuovi cerchi in lega da 17 pollici con finitura diamantata.

Anche all’interno della Renault Captur Hypnotic spiccano interni bicolore con rivestimenti dei sedili riscaldabili in pelle Smoke Grey, con dettagli in Alcantara nera abbinata a finiture cromate in tinta Cappuccino, come pure la plancia bicromatica e le maniglie delle portiere, comandi degli alzacristalli elettrici ed il poggia braccia centrale che riprendono la tinta in Smoke Grey. Monta anche il nuovo sistema di infotainment R-Link Evolution, specchietto retrovisore interno fotocromatico, luci interne a Led e pedali sportivi con finitura metallica. Inoltre c’è il “Pack Techno, che al sistema R-Link è abbinata anche una telecamera per la retromarcia.