Ronaldinho fuori strada con il Suv, scatta un selfie con i tifosi (FOTO)

 

Per Ronaldinho non è un periodo molto fortunato. Dopo aver detto addio al Fluminense qualche giorno fa ha rimediato un incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze fisiche. L’ex fuoriclasse del Milan e del Barcellona è finito fuori strada mentre era alla guida del suo Suv, finito in un avvallamento, ma avvicinato subito da alcuni tifosi ha preso il sinistro con allegria e si è scattato un selfie.

Probabilmente in attesa della polizia Ronaldinho non era particolarmente felice di essere immortalato, ma ha voluto accontentare i suoi fan. Proprio qualche giorno fa sul suo profilo Facebook aveva annunciato l’addio alla nuova squadra con cui giocava da luglio e la rescissione del contratto così repentina lascerebbe sospettare un imminente addio al calcio.

Ronaldinho era arrivato a Rio de Janiero la scorsa estate, dopo un’avventura sportiva in Messico con il Queretero conclusasi in poco tempo. L’attaccante brasiliano ha vinto tutto in carriera: Coppa America nel 1999, Mondiale nel 2002, Confederations Cup e Pallone d’Oro nel 2005. Per il momento nulla di ufficiale sul suo futuro.

 

photo dal web
photo dal web

 

photo dal web
photo dal web