Max Biaggi ed Eleonora Pedron si separano: “E’ difficile dirlo, ma è finita!”

Max Biaggi (Getty Images)
Max Biaggi (Getty Images)

Max Biaggi annuncia ufficialmente la fine del rapporto d’amore con Eleonora Pedros, insieme da una decina di anni e con due figli, Ines Angelica di 4 anni e Leon Alexandre di 3 anni. A dare la notizia non è un giornale di gossip, ma il pilota romano sul suo profilo Twitter: “È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile”.

Un fulmine a ciel sereno che arriva all’indomani dell’annuncio della partecipazione all’ultima gara del Mondiale SBK 2015 in sella all’Aprilia RSV4 RF. Il Corsaro ha provato in tutti i modi a recuperare la relazione con l’ex Miss Italia. Tant’è che i due si erano già lasciati nel 2013, per poi ritornare sui propri passi al termine di una crisi durata ben otto mesi.

La crisi sembrava ormai un ricordo, la coppia condivideva ogni istante della propria vita in giro per il mondo, ma se Biaggi è arrivato sul punto di darne annuncio sui social vuol dire che quasi certamente stavolta non ci saranno ripensamenti. L’equilibrio sembra ormai distrutto e ogni tentativo di riassestamento pare sia naufragato.