Incidente stradale sulla Milano-Como, lievi ferite per Danilo D’Ambrosio

Danilo D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio (getty images)

Il difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico sulla strada Milano-Como, mentre tornava da un allenamento ad Appiano Gentile. Il 27enne calciatore di origine napoletana stava rientrando a casa quando è incappato nella brutta disavventura all’altezza di Turate, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Danilo verrà tenuto sotto osservazione per i controlli di routine, ma salterà la gara di domani contro la Fiorentina allo stadio di San Siro. Il suo agente Vincenzo Pisacane, ai microfoni di FcInter1908, rassicura tutti sulle condizioni del terzino: “Voglio dire ai tifosi che possono stare tranquilli, Danilo sta bene, per fortuna nulla di grave. Verranno svolti tutti gli accertamenti e salterà comunque la partita con la Fiorentina per precauzione”.

Al momento sono in corso indagini sull’incidente, che però non ha registrato nessun ferito grave, solo qualche acciacco tra i conducenti. Ma pare che l’auto di D’Ambrosio sia messa piuttosto male…