Valentino Rossi si allena in minimoto al Jeepers Kart: “Moto piccole, grandi battaglie”

Ogni pilota prepara a modo suo la prossima gara, dal momento che non è possibile esercitarsi con le MotoGP nel corso della settimana, ma solo in occasione delle prove libere dei Gran Premi del Motomondiale. In vista del prossimo appuntamento di Aragon Valentino Rossi ha deciso di tornare “bambino” e si è divertito con le minimoto in compagnia di Mattia Pasini, vincitore dell’inedita sfida, Niccolò Antonelli, Andrea Migno e altri amici della VR46 Riders Academy al Jeepers Kart di Cattolica.

Il video della bagarre in minimoto è stato girato e postato sulla pagina Facebook di Maurizio Pasini che commenta: “Valentino che si Diverte come un Bambino! in mezzo al Futuro del Nostro Sport! Guardate questo Video fino alla fine vi farà capire quanto “VALE”!”.

Una fotogallery della giornata di allenamento ‘straordinario’ è stata pubblicata sulla pagina Facebook Race for Passion, mentre sull’account Jeepers Kart si legge: “Ieri (martedì 22 settembre) al Jeepers ci siamo divertiti tanto! Una giornata di puro relax e passione per chi si appresta alla prossima tappa del mondiale ad Aragon! Il segreto è sapersi ancora divertire!!!! Gasss a due mani al Jeepers!”.

Al termine della giornata Valentino Rossi su Twitter afferma: “Moto piccole, grandi battaglie, come ai vecchi tempi”, mentre il vincitore Mattia Pasini, autore di un sorpasso decisivo all’ultimo giro, sottolinea: “Ragazzi grandi e grandi ragazzi… A noi basta poco per divertirci! Che bagarre d’altri tempi”.

 

E Vaiiiii !!!!!

Posted by Maurizio Pasini on Martedì 22 settembre 2015