Il nuovo programma di Jeremy Clarkson si chiamerà ‘Gear Nobs’?

Jeremy Clarkson
Jeremy Clarkson (getty images)

Secondo il sito britannico Buzz feed il nome della nuova trasmissione televisiva condotta dall’ex trio di Top Gear per Amazon Prime potrebbe chiamarsi Gear Knobs o Gear Nobs. Secondo un’indagine i titoli “Il pomello del cambio” e ”La testa/il nobile del cambio” sarebbero stati registrati a metà giugno all’ufficio brevetti da una nuova società, la ”Newincco 1361 Ltd”.

La registrazione sarebbe avvenuta qualche settimana prima delle firme di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May del contratto con Amazon, avvenuta il 30 giugno, dopo la fine della querelle con la BBC che ha deciso di tagliare i rapporti lavorativi con il presentatore britannico, a causa di una lite durante la registrazione di una puntata.

La registrazione dei titoli è stata effettuata dallo studio legale Olswang, vicino alla cerchia di Clarkson. La notizia è stata diffusa da molti media britannici, ma per il momento manca l’ufficialità e Clarkson, intervistato al riguardo, ha risposto con un laconico “no comment”. Secondo altre indiscrezioni nel programma ci sarà anche una sorta di clone di Stig, il pilota anonimo e mascherato che testa le auto su pista mettendole a dura prova.

A confermare il titolo del programma anche un tweet di James May che posta una sua foto e commenta: “Eccomi qui di nuovo, sembro un nobile”… Casualità o messaggio subliminale per i loro tantissimi fan che non vedono l’ora di rivedere insieme il celeberrimo trio più amato e seguito al mondo? A giorni dovremmo avere conferme o smentite.