Umbrella girls: il ritorno della sexy top model Francesca Brambilla (FOTO)

La splendida e sexy modella italia Francesca Brambilla è ritornata sui circuiti del Motomondiale dopo una lunga assenza. La biondona 23enne di origine bergamasca, ex miss Atalanta, sin da giovanissima ha intrapreso questa carriera, grazie alle sue curve mozzafiato e a un taglio di occhi a dir poco inebriante. Nel week-end di Misano è stata finalmente riavvistata in qualità di umbrella girl per il team Aprilia Gresini Racing, per la gioia di tanti suoi fan e ammiratori.

Nella sua carriera vanta comparizioni televisive (ricordiamo la sua presenza costante a ‘Quelli che il calcio’ o al Saturday Night Live su Italia 1), spot pubblicitari e diverse apparizioni su riviste. Non molto tempo fa è stata anche coniglietta Playboy ed ex concorrente di Miss Italia.

I numeri sembrano davvero esserci tutti per la bella Francesca Brambilla che forse rivedremo sempre più spesso nel mondo della MotoGP. Del resto è una ragazza che di curve se ne intende davvero. Ammiriamola in alcuni scatti pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale…

 

View post on imgur.com