Mauro Icardi multato, parcheggia la Lamborghini Gallardo sullo spazio per disabili

Mauro Icardi
Mauro Icardi (getty images)

I calciatori sono i primi a potersi permette auto di lusso grazie ai loro lauti stipendi, ma a volte sono i primi a non rispettare le regole del Codice della Strada. Dopo la patente ritirata a Mario Balotelli alcuni giorni fa ora è il turno dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi a fare i conti con la Polizia municipale.

Il giocatore argentino era in compagnia della sua bella moglie Wanda Nara nel cuore di Milano, in via Monte Napoleone, quando ha parcheggiato la sua Lamborghini Gallardo bianca sulla zona riservata ai disabili.

Un vigile urbano ha fischiato il fallo e, dopo avergli comminato una multa, lo ha invitato a spostare immediatamente la supercar. L’episodio spiacevole quanto increscioso è stato raccontato dal settimanale “Chi” in edicola. E se ben ricordiamo non si tratta della prima multa per il centravanti nerazzurro: lo scorso mese di gennaio aveva parcheggiato la sua Lambo in divieto di sosta, sempre in via Monte Napoleone. Del resto la sanzione è superflua per uno come Mauro Icardi che guadagna molti soldi…