I piloti del Motomondiale ospiti di Valentino Rossi al Ranch di Tavullia

photo Facebook
photo Facebook

All’indomani del Gran Premio di San Marino, che si tiene sul circuito di Misano, a pochi chilometri da Tavullia, diversi piloti del Motomondiale si sono ritrovati al Motor Ranch di Valentino Rossi, per una giornata di allenamento e divertimento.

Sullo sterrato della ‘Biscia’ erano presenti non solo il Dottore e suo fratello, ma anche Alex Rins, Marc Marquez e suo fratello Alex (secondo il sito Pu24.it), Luca Marini, Andrea Migno, i ragazzi della VR46 Riders Academy e molti altri.

Sulla pagina ufficiale Facebook di Valentino Rossi in data 15 settembre si legge: “Oggi bellissima giornata al MotoRanch con un sacco di smanettoni del motomondiale. Traversi sfide e salsicce”. Una giornata distensiva dopo la bizzarra gara di domenica scorsa a Misano, contrassegnata dal doppio flag to flag che ha indotto all’errore molti piloti della MotoGP, tra cui lo stesso Valentino e il suo compagno di team Jorge Lorenzo.

Il maiorchino della Movistar Yamaha non era presente al Ranch di Tavullia, ma molto probabilmente vi metterà piede al termine del Mondiale o il prossimo anno, dal momento che manca solo lui all’appello. Tra i due c’è rispetto reciproco, ma in fondo esiste una rivalità silente che nelle prossime cinque gare potrebbe uscire a galla, esplodere o restare tale al di là del risultato finale. Non resta che attendere il finale di questo campionato 2015 per saperne di più e scoprire se Lorenzo andrà al Ranch.