Spurtleda58: Valentino Rossi, Marc Marquez e i piloti del Motomondiale si sfidano sui kart

photo Facebook
photo Facebook

Il conto alla rovescia per l’attesissimo Gran Premio di San Marino 2015 è iniziato, ma prima della tradizionale conferenza stampa ci sarà l’evento che da cinque anni a questa parte contraddistingue il week-end di Misano. Stiamo parlando della ‘Spurtleda58‘, una sfida sui kart tra i piloti del Motomondiale che si terrà mercoledì 9 settembre sul circuito di Misanino.

In pista ci saranno Valentino Rossi (vincitore dell’edizione 2014), Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, Alvaro Bautista, Danilo Petrucci, Cal Crutchloe, i fratelli Espargaro, Tito Rabat, Stefan Bradl, Enea Bastianini, Andrea Migno, Jack Miller, Romano Fenati e tanti tanti altri.

Un evento unico e imperdibile in onore di Marco Simoncelli e il cui ricavato sarà devolute all’omonima onlus, attiva in progetti sociali. Il biglietto d’entrata costerà solo 10 euro. A commentare la grande sfida ci saranno i commentatori Sky Guido Meda e Mauro Sanchini. Sarà possibile seguire l’evento in diretta anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento e su Instagram tramite l’hastag #spurtleda58“.

Spurtlèda58 quest’anno ha il piacere di presentare in anteprima il trofeo del GP TIM San Marino e Riviera di Rimini. Il trofeo di TIM è un chiaro omaggio al circuito di Misano e al Sic, al quale è intitolato. Sarà esposto per tutta la serata dell’evento.

 

Di seguito il programma completo della Spurtleda58 2015:

ore 13.58 – Apertura Biglietteria ( ingresso gratuito per i bambini sotto il metro di altezza);
ore 17.58 – Ingresso al Pubblico ed esibizioni stuntmen, bike wash, esposizioni;
ore 20.30 – Presentazione Piloti al pubblico e a seguire: Qualifiche Piloti Moto e gara Kart Moto3 su 10 giri Qualifiche Piloti Moto2 e gara Kart Moto2 su 10 giri Qualifiche Piloti MotoGP e gara Kart MotoGP su 10 giri
ore 23.00 – Finale tra i Primi 5 tempi Moto3 e Moto2 con i primi 10 piloti MotoGP
23.30 – Premiazioni