Sesso in auto con l’alunno 17enne: Prof. di danza in manette

(foto dal web)
(foto dal web)

 

L’auto era la “location” privilegiata, ma per i suoi incontri hot non disegnava neppure la palestra, lo studio e addirittura la casa della mamma. Insomma, il sesso andava bene dove capitava… Amber Telford, un’insegnante di danza 33enne, si era infatuata di un suo alunno di 17 anni, che non mancava di ricambiarla. Ma un investigatore privato ingaggiato dal marito l’ha scoperta ed è finita nei guai.

 

Movimenti sospetti

La prof. Telford, ballerina ed ex cheerleader della celebre squadra di pallacanestro degli Utah Jazz, è stata arrestata dalla polizia di Taylorsville (Utah) dopo essersi dichiarata “colpevole”: dovrà restare in carcere per i prossimi 30 giorni per aver fatto sesso con un minorenne.

A portare a galla la verità, come accennato, è stato suo marito. Dopo aver notato qualche “movimento sospetto”, l’uomo ha deciso di ingaggiare un investigatore privato, che nel giro di poco tempo ha scoperto la tresca e documentato il tutto con una serie di foto inequivocabili.

“I due sono stati trovati sotto una coperta, nella palestra della donna, i loro vestiti erano sparsi su tutto il pavimento”, ha raccontato il detective privato, cercando di evitare ulteriori particolari.