Ferrari LaFerrari arancione: avvistamento speciale a Spa (VIDEO)

Ferrari LaFerrari arancione (foto dal Web)
Ferrari LaFerrari arancione (foto dal Web)

 

Una Ferrari LaFerrari tutta arancione sul circuito di Spa. L'”avvisamento” è di quelli che fanno discutere, e non a caso la notizia sta facendo il giro dei siti web di motori & Co.. L’esemplare dell’esclusivo modello del Cavallino Rampante (prodotto solo in 499 unità stradali) è stato prontamente fotografato dall’utente YouTube yd222 . Non capita infatti di notare il gioiellino in questa veste “speciale”.

La tinta arancione brillante, decisamente audace, rende questa Ferrari LaFerrari ancora più affascinante ed esclusiva. La targa è svizzera e una finitura arancione impreziosisce anche nel reparto motore, dove si notano più firme, probabilmente vergate dai soggetti coinvolti nel processo di fabbricazione.

 

Più unica che rara

La tonalità arancio è stata inoltre applicata sulle pinze dei freni, mentre il tetto vanta una colorazione nero lucida, a contrasto proposta anche sul diffusore posteriore.

Ad accompagnare le immagini del video che proponiamo ai lettori di Tuttomotoriweb è una colonna sonora mozzafiato, governata da un tasto più grande di quello di un pianoforte: il pedale dell’acceleratore!