David Taylor addio, muore un altro pilota sull’Isola di Man

photo dal web
photo dal web

Il pilota inglese David Taylor è morto sull’Isola di Man in seguito ad un incidente verificatosi in occasione del ManxTT, nei pressi di Brandywell, alla fine di Senior Manx Grand Prix di venerdì scorso.

Il presidente del MMCC Harvey Garton ha ricordato così David Taylor: “Era una persona molto rispettata e un motociclista molto apprezzato da tutti. Il suo entusiasmo per il Manx era ben conosciuto – ha aggiunto -, e per questo era stato nominato come uno degli ambasciatori del circuito, ruolo che ha svolto con il solito entusiasmo. David mancherà a tutte le persone coinvolte nel Manx GP e i nostri pensieri e preghiere sono per la sua famiglia e gli amici”.

Nell’incidente mortale sono rimasti coinvolti anche altri due piloti, il britannico Peter Symes e il francese Yvan Cardona, entrambi ricoverati in ospedale in condizioni critiche. E’ in corso un’inchiesta per accertare l’esatta dinamica del drammtico impatto. Ancora una volta l’Isola di Man annovera un altro pilota che perde la vita sull’ambizioso quanto pericolo tracciato cittadino.