MotoGP, Valentino Rossi nell’ultimo spot Sky ‘Per amore dello Sport’ (VIDEO)

Valentino Rossi a Indianapolis
Valentino Rossi (getty images)

Valentino Rossi è sicuramente uno dei volti più importanti dello sport in Italia. Le sue tante vittorie nel motociclismo ne fanno una leggenda e 36 anni si sta ancora battendo per vincere il decimo titolo iridato della sua carriera. Nella MotoGP rimane un’icona anche se da qualche anno ci sono piloti come Jorge Lorenzo e Marc Marquez che sono fortissimi e che pertanto gli rendono più difficili le gare.

Da domenica 16 agosto Sky Sport ha proposto un nuovo spot, che ormai è diventato virale sia in tv che nel web, per promuovere la propria offerta sportiva nell’ambito di una campagna pubblicitaria che ha uno slogan molto bello: ‘Per amore dello sport’. Tra i protagonisti c’è proprio Valentino Rossi e insieme a lui ci sono altri volti noti. A rappresentare il calcio ci sono Alvaro Morata della Juventus, Antonio Candreva della Lazio e Manuel Neuer del Bayern Monaco. C’è il rugbista Sergio Perisse. Compaiono anche i commentatori Guido Meda e Gianluca Vialli.

Uno spot sicuramente molto apprezzato e che può attirare più di qualcuno ad abbonarsi all’offerta di Sky Sport, che comprende MotoGP, Formula1, Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga, Bundesliga, Rugby e altro ancora. Simpatico vedere i vari protagonisti dire la propria frase mentre sono impegnati nelle rispettive discipline. Una trovata originale da parte di chi ha elaborato questa idea.

Di seguito proponiamo il video preso da Sky.it per mostrarvi lo sport che vi abbiamo finora descritto.