Renault Megane si scioglie al sole per il caldo (VIDEO)

Renault Megane (photo by Dailymail.com.ok)
Renault Megane (photo by Dailymail.com.ok)

In quest’estate le temperature sono elevate un po’ ovunque in Italia e ciò sta causando non pochi disagi alle persone, ma la storia che è successa a Caorle e che vi stiamo per raccontare è davvero molto singolare.

A Caorle nel mese di luglio una Renault Megane si è letteralmente sciolta al sole con una temperatura di 37° Centigradi. L’automobile, però, era lì da giorni e la scena è stata ripresa dal tassista John Westbrook, turista inglese in vacanza in Italia con la moglie ed il figlio.

L’uomo in un parcheggio ha notato che al veicolo stava avvenendo qualcosa di particolare e che nello specifico si stavano sciogliendo le luci, gli specchietti laterali, i paraurti e le guarnizioni dei finestrini che iniziano a sciogliersi che poi finivano per cadere sull’asfalto.

Il caldo torrido di luglio ha colpito in maniera netta le componenti in plastica della Renault Megane. John Westbrook ai microfoni del MailOnline ha spiegato: “La macchina era parcheggiata parallelamente alla spiaggia e era lì da un paio di giorni, è stato solo il puro calore del sole a picco su di essa che l’ha fatta sciogliere. Abbiamo passato e non potevamo credere a quello che abbiamo visto. Parti della vettura sgocciolavano letteralmente sulla strada. Anche i pezzi di paraurti sono stati fusi e gli specchietti retrovisori cominciavano a cedere. Credo che la morale della storia è di non fidarsi di automobili francesi”.

Di seguito pubblichiamo il video apparso sul tabloid britannico Daily Mail e che ci fa rendere conto concretamente di quanto è accaduto a quella Renault Megane.