Minion gigante blocca la strada, il traffico va in tilt

photo dal web
photo dal web

A molti potrebbe sembrare una colossale (letteralmente…) trovata pubblicitaria, ma secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un semplice incidente, che solo per fortuna non ha riportato feriti tra gli automobilisti.

A Santry, nei pressi della città di Dublino, un gigantesco Minion di 12 metri ha bloccato il traffico su una strada statale, dopo esser volato via da una fiera nelle vicinanze, probabilmente a causa del forte vento.

Il personaggio gonfiabile della celebre saga “Cattivissimo me” è atterrato su un’auto di passaggio rompendo solo lo specchietto retrovisore, ma senza causare ulteriori danni materiali. Ovviamente il traffico è andato in tilt e per sgonfiare il pupazzo giallo ci sono volute oltre tre ore. Subito dopo tutto è tornato alla normalità.

Le foto hanno fatto il giro del web in pochi minuti grazie alla pubblicazione di diverse immagini postate sui social networks. E chissà se qualcuno, per giustificare il ritardo, ha chiamato un collega e un amico dicendo: “Scusa ma faccio tardi, c’è un Minion sulla strada”…