Ferrari F12 Berlinetta distrutta e sventrata, ‘relitto’ in vendita a 77.000 € (FOTO)

Un anonimo proprietario di una Ferrari F12 Berlinetta ha messo in vendita la supercar immatricolata nel 2013 a 77.000 euro (con appena 15.000 km effettuati). O forse sarebbe meglio dire… ciò che resta della sua auto: infatti è presente solo metà del tetto, nessun pannello è rimasto al suo posto (forse qualcuno sul lato destro del passeggero) e gli interni sono altrettanto danneggiati. Guardare le foto di questa Ferrari è un pugno nello stomaco, ma lo è ancor più il prezzo richiesto dal proprietario, nonostante nuova costi 355.000 euro.

A quanto pare l’incidente è stato piuttosto violento e non osiamo immaginare cosa sia successo. Ad uno sguardo superficiale ci si rende conto che questa F12 Berlinetta, in vendita sul sito mobile.de, non sia più riparabile e presenta solo alcune parti ‘riciclabili’ come le ruote, alcune parti interne, il motore e il cambio, anche se su questi ultimi due non siamo molto certi. Probabilmente il tetto è stato tagliato a metà all’arrivo dei soccorsi per tirare fuori il conducente (e forse un passeggero).

Il motore della Ferrari F12 Berlinetta è un possente V12 capace di sprigionare 740 CV di potenza, per una velocità massima di oltre 350 km/h. Secondo molti il prezzo di 77.000 euro per questo relitto è eccessivo, ma forse a qualcuno potrebbe servire un motore di riserva qualora sia ancora funzionante…? O magari a qualche altro potrebbero servire le quattro ruote? Monitoriamo l’annuncio e forse ne sapremo di più…

 

 

View post on imgur.com