Monster Girls: la new entry Federica si presenta (FOTO)

(foto Facebook)
(foto Facebook)

C’è Marc Marquez che prova a recuperare il terreno persono nella prima età della stagione sulla Honda Hrc (con Dani Pedrosa che spera di lottare col compagno), Valentino Rossi che conferma la leadership del campionato e sogna il decimo titolo (dopo il secondo posto del 2014) e Jorge Lorenzo in cerca della riscossa. Ma tra i protagonisti del Motomondiale 2015 ci sono anche le immancabili Monster Girls, le bellissime “ombrelline” che fanno salire la temperatura del paddock e allietano i pre-gara.

Tra le “new entry” di quest’anno c’è anche una bellissima quanto misteriosa ragazza italiana, Federica. Noi di Tuttomotoriweb abbiamo deciso di conoscerla più da vicino…

 

Oltre le gambe c’è di più…

L’italianissima Federica (Bizzi è il cognome all’anagrafe) preferisce raccontarsi attraverso le sue esprienze e i propri sogni che non rivelando le informazioni di rito sulla sua identità. Quanti anni ha “provate a indovinare ;-)”, risponde sul sito delle Monster Girls. Si lascia sfuggire solo il mese di nascita: “ottobre”.

Ma la timidezza è solo apparente… Federica racconta che nel 2015 vorrebbe visitare “Las Vegas e Kuala Lumpur”. Il posto in cui è stata lo scorso anno e dove vorrebbe tornare è invece Dubai, “perché è una città fantastica, ben organizzata e pulita; e poi è il posto nel quale tutto è possibile!”.

Oltre alla bellezza, ha un insospettabile talento nascosto (“sono un’elettricista”) che si abbina alla più classica delle passioni (“la cucina italiana e le lasagne”).

Ma nella vita di Federica anche le moto occupando un posto speciale. “Vorrei prendere la pantente per la moto, ho già la tenuta in pelle”, ma soprattutto “fare un giro su un circuito da MotoGP”. E il suo evento preferito nel 2014 è stato “il MonzaRallyShow dove ho conosciuto tanti grandi piloti Monster!”. Inoltre, “per sciogliermi e divertirmi mi piace anche guidare la mia macchina a tutta velocità col tetino scoperto e con la mia musica preferita”.

La sua esperienza professionale nel mondo delle due ruote è stata segnata anche da momenti esilaranti, come quello “al MXGP 2014 di Maggiora – racconta -, quando i piloti partirono per errore in anticipo mentre io erano ancora in mezzo alla pista… Divertente… e un po’ pauroso!!!!!”

Detto questo, Federica si tiene sana e in forma con “corsa e pilates”, e ama starsene in spiaggia “con un bikini rigorosamente scuro, essenziale ed elegante, per mettere in risalto il fisico e l’abbronzatua”. Ma si rilassa soprattutto “in un centro benessere sorseggiando champagne”.

E dopo il relax si torna subito al lavoro: Federica vive a Milano, fa la modella e – come ha raccontato di recente sul sito mxgp.com – è felicissima di essere entrata a far parte della famiglia delle Monster Girls, perché le dà l’opportunità di viaggiare ed essere coinvolta in così tanti sport”. Il suo punto di forza risiede nelle “capacità organizzative”. “Amo essere una team leader in tutti gli eventi e far sì che tutto vada secondo i piani”.

Come diceva una famosa canzone, “oltre le gambe c’è di più”…

 

 

 

View post on imgur.com