SBK: Max Biaggi svela la nuova livrea per Sepang

Max Biaggi (getty images)
Max Biaggi (getty images)

Se il terzo giorno di test sul circuito di Sepang è stato a dir poco sfortunato per Max Biaggi, tenuto fermo ai box dalla pioggia battente, il “Corsaro” ha avuto di che consolarsi.

Il pilota romano, intento ad allenarsi in sella all’Aprilia RSV4 RF in vista della seconda wild card della stagione, in programma il prossimo 2 agosto, ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter una foto che svela parte della nuova livrea che vestirà la sua Aprilia RSV4 RF per le due manche di gara sul tracciato malese, a pochi passi dalla capitale Kuala Lumpur.

E c’è da dire che i cambiamenti non sono da poco. La moto di Max Biaggi perderà il tricolore “celebrativo” utilizzato a Misano a favore di una livrea più convenzionale con i tre colori della Casa di Noale: bianco (la tonalità dominante su carena e cupolino), rosso e nero.

 

Il nuovo sponsor

La vera sorpresa, però, è il nuovo sponsor che accompagnerà il Corsaro nella sua avventura in Malesia: sulle fiancate della RSV4 numero 3 apparirà infatti il circuito di Sepang, sopra il layout del tracciato.

Nell’attesa che Aprilia dirami il comunicato con le prime foto ufficiali della nuova livrea, non resta che augurare al mitico pilota buona fortuna per la seconda gara del Mondiale 2015 di Superbike!