6° Tuning On The Beach, bilancio positivo per il raduno più cool dell’estate

foto Facebook @Salvatore Signorelli
photo by Francesco Carrieri

Il 6° Tuning On The Beach, l’evento più chiacchierato in ambito social, il raduno più cool dell’Estate. Soprattutto nelle ultime settimane non si è parlato di altro su Facebook, il raduno era ormai diventato il “Must” di questa calda stagione. Partecipanti in fremito ed entusiasmo alle stelle. Queste le aspettative alla vigilia del 18 Luglio. Sarà stata in grado, l’Asd Sondrio Corse, a rispettarle? Si direbbe proprio di si.

160 le auto arrivate nell’oasi del Lido di Novate Mezzola nella due giorni del 18-19 Luglio e migliaia di visitatori accorsi per non perdersi la manifestazione. Parte delle vetture (ben 40) provenienti dalla Svizzera con il loro inconfondibile stile ricercato ed invidiato. Non è mancata nemmeno la partecipazione della Germania, con una “mostruosa” e altrettanto fantastica BMW X6 che si è aggiudicata il titolo di “King of the Beach”.

Ammiratissime la auto provenienti dalla capitale Italiana del Tuning, del Thunder Tuning Club di Rimini. Il titolo più ambito, la regina dell’evento, la macchina più bella, la Best Of Show insomma, è stata conquistato da lei, la splendida Bmw Serie 3 di Franchina, veterano del Tuning proveniente da Bergamo. Un auto rifatta in tutto e per tutto, conservando però l’eleganza e l’armonia stilistica tipica della Tedesca.

Macchine belle, bellissime anzi. Un livello molto alto che ha messo a dura prova il Team di Salvatore Signorelli nell’assegnare i numerosi premi in palio. Aggiungiamo inoltre due fantastiche giornate di sole, la splendida veduta del lago circostante, un’ampia spiaggia attrezzata, due piscine per grandi e piccini, una festa serale con discoteca all’aperto, bellissime pin up, servizio istantaneo di fotografia per immortalare e ricordare la due giorni, cucina varia, genuina ed abbondante, tanto divertimento ed emozioni. Cos’altro chiedere? Solo che arrivi presto la prossima edizione, già messa a calendario per l’anno prossimo.
Per finire innumerevoli complimenti e congratulazioni da parte dei partecipanti e la grande soddisfazione dei gestori del Lido per consolidare il successo dell’evento. Non è quindi mancato nulla in quello che si può definire un fantastico weekend di questa lunga estate caldissima….