Sabaudia, rubata la Porsche del presidente Massimo Ferrero

Massimo Ferrero presidente della Sampdoria
Massimo Ferrero (getty images)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha avuto un brutto risveglio lunedì mattina, quando al risveglio ha scoperto che dei ladri si erano intrufolati nella sua villa di Sabaudia, presa in affitto per trascorrere le vacanze estive. Mentre dormiva insieme con i suoi familiari alcuni malviventi sono penetrati nella villa e hanno portato via la sua Porsche di colore nero.

Il numero uno doriano appena accortosi del misfatto ha subito sporto denuncia alle forze dell’ordine locali. Insieme alla vettura è stato portato via anche un telefonino. A quanto pare i ladri avrebbero rubato solo le chiavi all’interno dell’abitazione, per poi portare via la Porsche parcheggiata all’esterno della villa, sul lungomare di Sabaudia.

Per Massimo Ferrero non resta che passare dal concessionario e acquistare un’altra vettura e chissà se deciderà di acquistare un’altra Macan . Forse la prossima volta sarà il caso di affittare anche un garage insieme alla villa per le vacanze. Il Suv del marchio tedesco fa gola a molti…!