Marc Marquez impressionato dal numero di Mago Pop (VIDEO)

Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

Marc Marquez non perde mai il sorriso di un vero pilota, soprattutto dopo aver preso consapevolezza di poter tornare a lottare per la vittoria in ogni gara. Ad Assen il pilota della Honda è salito sul secondo gradino del podio, dopo un tanto discusso taglio della chicane da parte del vincitore Valentino Rossi. Ma Al Sachsenring è stato il più veloce sin dalle prove libere del venerdì, a dimostrazione che il vecchio telaio della RC213V è capace di fare miracoli.

“Della prima parte della stagione, ovviamente, non sono felice perché ho perso molto terreno, ma le ultime due gare ci hanno ridato fiducia – ha spiegato Marquez a Speedweek.com -… A Misano abbiamo trovato un piccolo miglioramento”.

Il campione in carica della MotoGP, sul suo canale ufficiale YouTube, ha voluto immortalare l’incontro e il gioco di prestigio di Antonio Diaz, un mago meglio conosciuto con il nome di Mago Pop, che compie un numero di prestigioso inspiegabile a parole ma che a vedere lascia attoniti. Così come resta incredulo Marc Marquez che, dopo i test di Misano, può finalmente godersi qualche giorno di vacanza prima di riprendere ad allenarsi in vista della seconda metà di stagione. Il 9 agosto si ritorna in pista sul circuito di Indianapolis, dove partirà da favorito…