Una Honda CBR1000RR aerografata in onore di Valentino Rossi (FOTO)

Valentino Rossi è sicuramente il pilota più amato e forte di tutti i tempi. Non solo ha vinto più Gran Premi di qualsiasi altro rider, ma ha un carisma inebriante assai raro per questo sport, tanto da valergli un numero di fan abnorme e un seguito da star del cinema.

Uno dei suoi tantissimi fan, Quinton Stansfield, ha pensato di dedicare la sua Honda CBR1000RR al Dottore con una grafica eccezionale realizzata con grandissima professionalità e precisione: “Rossi è uno dei più grandi talenti del motociclismo ed è stato una grande ispirazione per me” e per il suo lavoro di aerografia, come spiegato a Superstreetbike.com.

L’autore del capolavoro ammette di aver impiegato molte ore di lavoro ed eseguito 12 ‘passate’ di vernice trasparente e di aver addobbato la CBR con loghi inerenti il numero #46, il circuito di Misano e il soprannome The Doctor. E aggiunge: “Una cosa è certa, questa moto non ha intenzione di raccogliere la polvere stando ferma nel mio garage. Ho costruita questa moto per essere guidata”.

 

photo by Superstreetbike.com
photo by Superstreetbike.com

 

photo by Superstreetbike.com
photo by Superstreetbike.com