La popstar Psy tampona con la Rolls Royce e “ripiega” su una Porsche (VIDEO)

Psy e la sua Rolls Royce (foto dal Web)
Psy e la sua Rolls Royce (foto dal Web)

 

La pop star sudcoreana Psy è rimasta coinvolta in un incidente automobilistico a Hangzhou, nella Cina orientale, mentre viaggiava dall’aeroporto al suo albergo. Intorno alle ore 15 di ieri, giovedì 16 luglio, la vettura – una Rolls Royce rossa fiammante – ha tamponato un bus, secondo quanto riporta il People’s Daily Online. Non si sa ancora se al volante c’era lui o qualcun altro.

 

Un rimedio di lusso

La popstar Psy, che deve la sua fama internazionale al tormentone Gangnam Style (con oltre un miliardo di visualizzazioni su Youtube), è sempre in viaggio per i numerosi impegni di lavoro. In questa particolare circostanza doveva prendere parte all’inaugurazione di un locale. Stavolta, però, un incrocio della cosmopolita città cinese l’ha costretto a una sosta, richiamando una gran folla di curiosi…

Fortunatamente non ci sono stati feriti, anche se il paraurti anteriore della lussuosa automobile ha ceduto a seguito della collisione, andandosi a incuneare nella portiera dell’autobus. Tutto il frontale è seriamente danneggiato. In ogni caso il problema è stato risolto in un baleno: Psy aveva infatti a sua disposizione una Porsche, utilizzata come “apripista” della Rolls Royce nel traffico prima del sinistro, ed è subito salito a bordo.

Le parti coinvolte nell’incidente hanno deciso di accordarsi privatamente per le riparazioni e relativi rimborsi. A giudicare dalle apparenze, per il rapper coreano le spese di carrozzeria sono l’ultimo dei problemi….