Marc Marquez: selfie con “scherzetto” sul podio di Germania

(foto dal Web)
(foto dal Web)

 

Marc Marquez è stato il protagonista indiscusso dell’ultimo GP di Germania non solo per la sua straordinaria vittoria su Dani Pedrosa e Valentino Rossi. Il Fenomeno di Cervera ha infatti messo a segno un’altra delle sue “furbate” durante i festeggiamenti sul podio accanto a Valentino Rossi.

 

 

Una ne fa, cento ne pensa

La foto che vi proponiamo immortala un Marc Marquez che, dopo aver aperto la sua tuta fino in fondo, come se avesse un gran caldo, l’ha subito richiusa fino al collo, tenendo la mano sinistra ben serrata, per poi mostrare in primo piano – proprio mentre è inquadrato dalla minitecamerina GoPro tenuta da Valentino per il “selfie” – una NILOX, la handycam del marchio concorrente.

Peccato che nella foto “ufficiale” diffusa successivamente il marchio Nilox sia scomparso, sicuramente grazie al ricorso a Photoshop… A GoPro, sponsor del GP di Germania e partner ufficiale del Campionato del mondo MotoGP, lo “scherzetto” non dev’essere affatto piaciuto. Ma noi di Tuttomotoriweb siamo convinti che il “piccolo diavolo” ne abbia già in mente un’altra…