L’ultima puntata di Top Gear in onda il 28 giugno. Jeremy Clarkson firma per un’altra emittente

Jeremy Clarkson
Jeremy Clarkson (getty images)

La BBC ha annunciato ufficialmente che domenica 28 giugno alle 20 andrà in onda l’ultimo episodio della celeberrima serie di ‘Top Gear’, quella tanto discussa puntata rinviata dopo il licenziamento di Jeremy Clarkson.

Sarà l’ultima occasione per vedere il celebre trio formato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May insieme, anche se secondo indiscrezioni potrebbero ritornare su un’altra emittente televisiva (Netflix o ITV?) con un programma similare.

La rissa fra il presentatore inglese e un produttore del noto programma automobilistico è stata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso e stavolta la BBC non ha perdonato il signor Clarkson che, dalla prossima serie, sarà sostituito da Chris Evans. In attesa di conoscere gli altri due conduttori che lo affiancheranno nella conduzione e, molto probabilmente, ci sarà anche una presenza femminile.

 

L’episodio finale che andrà in onda tra pochi giorni sarà una puntata speciale prolungata che unisce i tre episodi rimanenti, ma entro la fine dell’estate il celebre trio potrebbe annunciare la nuova avventura su un’altra emittente…