Vigilessa di New York come l’Incredibile Hulk, la candid camera diventa virale (VIDEO)

Guai a fare gli sbruffoni con una vigilessa, perchè da oggi sulle strade di New York City c’è l’agente Jenni Ruiza che sembra avercela in particolar modo con i tassisti prepotenti. Prima scatta la multa, poi la prova di forza sollevando il taxi con la sola forza delle braccia, tanto da poter fare invidia all’Incredibile Hulk. ma si tratta di una messa in scena per sensibilizzare all’educazione nei confronti dei vigili della capitale statunitense, ogni giorno al lavoro per mettere ordine in una delle città più trafficate del mondo.

La piccola sceneggiata, resa ancora più realistica dalle doti dell’attrice, non ha mancato di attirare attenzione tra i passanti che davanti a tanta erculea forza sono rimasti inizialmente a bocca aperta. Il trucco “cinematografico” è stato reso possibile modificando appositamente un Ford Escape del 2005, dipinto di giallo e decorato con scritte fasulle, eliminando il motore dal vano anteriore e creando un contrappeso nella parte posteriore. In questo modo sollevare il veicolo richiede uno sforzo simile a quello richiesto per alzare una valigia,

Il video è stato caricato scherzo sul canale YouTube DidThatJustHappen ed è subito diventato virale raccogliendo circa un milione di visualizzazioni in meno di una settimana.