Andrea Iannone ha perso la testa per Giulia Salemi? (FOTO)

Giulia Salemi (foto Facebook)
Giulia Salemi (foto Facebook)

 

Lui è un astro nascente della classe regina, classe ’89, da più parti indicato come l’erede niente meno che di Valentino Rossi, protagonista quest’anno della grande rimonta della Ducati. Lei è un ex concorrente di Miss Italia: classe ’93, bella, bruna, dai tratti orientaleggianti e una certa aria indolente. Insomma, un “modello” (e una volta tanto non a due ruote) con tutti i “numeri” da principessa che fa innamorare il principe azzurro… pardon, rosso! Insomma, gli ingredienti per formare la “coppia dell’anno” della MotoGP ci sono tutti: stiamo parlando di Andrea Iannone e Giulia Salemi.

 

Quegli sms “molto caldi”

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, il motociclista – che finora si è sempre dichiarato single – frequenterebbe da qualche tempo la reginetta di bellezza: “Nell’ultimo periodo – si legge sulla rivista – scambi di sms molto caldi tra il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e la mora Giulia Salemi, ex concorrente a Miss Italia. Tra i due sì è accesa la scintilla”.

Allo scoop non hanno fatto seguito conferme né smentite dai due, per cui il condizionale è ancora d’obbligo… Ma d’altra parte, ci sono buoni motivi per credere che la notizia sia fondata.

E’ dalla “rottura” con la sua fidanzata storica, Claudia Manzella, risalente a un anno fa, che Andrea Iannone non si presenta ufficialmente con una compagna. I due avevano addirittura progettato di convolare a nozze, poi una crisi li ha separati definitivamente: “Come va con le donne? Benissimo – aveva dichiarato nell’agosto del 2014 Iannone sempre dalle pagine di Chi – . Le adoro”. Il centauro ha poi più volte indicato Belen Rodriguez come la sua donna ideale: un modello “perfetto” come la sua moto…

E dire che, nonostante la sua esuberanza, Iannone è uno di quei piloti che non ama circondarsi di “ombrelline” quando è impegnato in pista: “Portano sfortuna – è la sua spiegazione – . La volta in cui lo sponsor mi aveva imposto di averle, stavo facendo un gran GP, ma al settimo giro si è rotta la moto”.

A giudicare dai risultati ottenuti finora nel Motomondiale, la vicinanza con la bella Giulia sortisce invece tutt’altro effetto!

 

View post on imgur.com