Arturo Vidal distrugge la Ferrari 458: fermato per guida in stato di ubriachezza (FOTO)

Durante la notte, su un’autostrada a sud di Santiago del Cile, Arturo Vidal è stato protagonista di un brutto incidente stradale a bordo della sua Ferrari 458 Italia. L’attaccante della Juventus e della nazionale cilena era in compagnia della moglie quando la supercar, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe scontrata con un altro veicolo prima di terminare fuori strada,

La coppia tornava dal Monticello Grand Casinò dove aveva trascorso una serata di divertimento e pare che Arturo Vidal stesse tornando nel ritiro della Nazionale dopo una giornata di riposo. Il calciatore e la moglie avrebbero riportato solo lievi ferite, ma Vidal è stato prelevato dall’ospedale San Luis de Buin e accompagnato in caserma, in quanto nel sangue è stato trovato un tasso alcolemico superiore a quello consentito dal Codice della strada.

Sul suo profilo Twitter il giocatore ha rassicurato tutti gli amici e i tifosi: “Purtroppo mi sono trovato coinvolto in un incidente stradale. Per fortuna stiamo tutti bene e tranquillo. Grazie per la preoccupazione!”. Arturo Vidal dovrà comparire dinanzi al Tribunale di garanzia di san Bernardo”. Poi dovrà pensare a riparare la sua lussuosa Ferrari 458 Italia che ha riportato danni davvero ingenti.

 

foto Twitter
foto Twitter

 

foto Twitter
foto Twitter

 

foto Twitter
foto Twitter