Grand Theft Auto (GTA) arriva nel mondo reale, il video diventa virale

foto da video
foto da video
Quanti di voi avrebbero voluto ricreare le scene del videogame Grand Theft Auto (GTA), nel mondo reale? Prendere a pugni chiunque, rubare auto, moto e ricevere tanti soldi per sparare alla gente… Fortunatamente non si può fare, ma c’è chi ha avuto l’idea di realizzare un video per ricreare tale scenario, i ragazzi di “CorridorDigital”.

In pochi giorni il video è diventato virale, arrivando a oltre 12 milioni di visualizzazioni in appena 72 ore, e questo grazie al lavoro certosino eseguito dalla “CorridorDigital”, che ha riprodotto in forma realistica la grafica, gli angoli di ripresa, gli effetti speciali e le mosse del protagonista, che ha ricreato in maniera accurata e dettagliata la fortunata serie lanciata quasi vent’anni fa dalla Rockstar Gamesoltre all’ambientazione reale del gioco, che si svolge nei pressi di Vespucci Beach.

E proprio da lì che inizia l’avventura, quando il personaggio principale del gioco riceve una telefonata che gli annuncia la missione che dovrà sostenere, iniziando da prima a rubare una bicicletta per poi arrivare a rubare una Porsche Boxter tirando fuori dall’auto una ragazza. Ma non vi diciamo altro, guardate il divertente video…..