Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May in Sudafrica, si ricompone il trio di ‘Top Gear’ (FOTO)

In attesa che la BBC prenda una decisione definitiva sul futuro del noto programma ‘Top Gear‘ Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond sono in Sud Africa. Il trio parteciperà ad una serie di eventi-spettacolo dal vivo a Johannesburg e con loro ci sarà anche un misterioso personaggio mascherato che tanto assomiglia a Stig. Resta chiaro che la BBC sta facendo di tutto per trattenere May e Hammond dopo il licenziamento di Clarkson causato da una rissa con un produttore e, per il momento, l’ipotesi più accreditata è quella di sostituire il presentatore principale con un personaggio televisivo che cambierà di puntata in puntata.

Ma separare il celebre trio non sarà facile ed è altamente probabile che verrà arruolato da un’altra emittente (Netflix…?) che tenterà di spostare sui propri canali uno dei programmi tv più seguiti al mondo. Ma allo stato attuale nulla è ancora deciso e tempo fa James May ha confessato la propria incertezza sul suo futuro, senza escludere l’ipotesi di un addio definitivo al mondo della televisione.

Nel frattempo Clarkson-May-Hammond sono tornati in Sudafrica a distanza di qualche anno per un tour di due giorni, là dove hanno un altissimo numero di fan che hanno contribuito non poco al loro successo. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di ‘Top Gear‘…

 

 

View post on imgur.com