Nuova Fiat 500: foto spia del restyling, la citycar sarà svelata il 4 luglio

Fiat 500 restyling  (fonte autoevolution)
Fiat 500 restyling (fonte autoevolution)

Novità in casa Fiat, perché sono state viste su strada i due esemplari restyling della Fiat 500, impegnati in alcuni test totalmente camuffati con pellicole caleidoscopiche. Il fitto camuffamento della carrozzeria e degli interni non permette di vedere le reali modifiche estetiche che verranno apportate alla Fiat 500 e Fiat 500C, ma secondo indiscrezioni che sono trapelate nei giorni scorsi il restyling dovrebbe avere caratteristiche riprese dalla sorella maggiore Fiat 500X, che in particolare riguardano i nuovi fari anteriori con tecnologia LED, fendinebbia e paraurti oltre alle luci posteriori.

Dalle foto sembrerebbe che il tetto in tela della Fiat 500C rimanga invariato, confermando l’attuale sistema di apertura del soft top, il quale però potrebbe presentare nuove colorazioni.

Altre novità importanti riguarderanno l’interno dell’abitacolo, che adesso beneficerà di un nuovo upgrade tecnologico, con il nuovo sistema di infotainment Uconnect integrato nella plancia, che garantirà un restyling mirato a trasportare un’icona del passato in un futuro interconnesso.

Dalle ultime indiscrezioni la Fiat 500 restyling verrà svelata al pubblico il 4 Luglio prossimo, con un evento dedicato. Tale data fa parte integrante dell’iconica Fiat 500, visto che è la data della nascita del mito 500, nel lontano 1957, e non a caso la nuova Fiat 500 venne presentata nel 2007, che da allora è stata venduta in 100 Paesi del mondo, con oltre 1,5 milioni di immatricolazioni.

Fiat 500C restyling  (fonte autoevolution)
Fiat 500C restyling (fonte autoevolution)